Lifecycle

Lifecycle cost

I motori Volvo penta sono progettati e sviluppati per prestazioni di lunga durata. Volvo è leader mondiale in tecnologia e produttore mondiale di motori diesel resistenti.

Quando si investe in un sistema di potenza nuovo, è importante porre la propria attenzione sui costi del fermo macchina, piuttosto che sul prezzo di vendita iniziale. Il costo del motore non utilizzato dipenderanno principalmente dal prezzo del carburante e dal tempo in cui il vostro motore sarà inattivo. Il calcolo di Volvo Penta mostra che in motli casi il costo del carburante è 9/10 volte maggiore del totale tempo di inattività del motore.

Grazie alle tecnologie avanzate Volvo, i motori diesel Volvo Penta consumano poco carburante. Sono oltresì progettati per intervalli di manutenzione lunghi e la robustezza riduce il rischio di costi non pianificati per tempo.

Thanks to the advanced Volvo technology, Volvo Penta diesel engines have low fuel consumption. They are also designed for long service intervals and the high reliability reduce the risk of costly unplanned downtime.

Total Cost of Ownership >>