Comfort durante la navigazione, mentre si fa il bagno e durante l'ormeggio

Quando si tratta di comfort di navigazione, Aquamatic è superiore al fuoribordo sotto molti punti di vista.
Lo specchio di poppa è semplice, rendendo così la pesca più semplice e lasciando spazio per la piattaforma bagno.
Inoltre, Aquamatic vanta basse emissioni di rumore, fumi e vibrazioni; ciò migliora la vita a bordo durante la navigazione.

Accessori eccezionali
Tra gli accessori, sono presenti numerose caratteristiche che vanno ad aggiungersi all'esperienza di navigazione.
La maggior parte di queste è integrata nei comandi, fornendo un nuovo livello di comfort al timone. Ecco alcune caratteristiche principali. Il powertrim assistito fornisce automaticamente il miglior trim di assetto possibile. Il risultato è un perfetto assetto di marcia per prestazioni ottimali un basso consumo di carburante. Il joystick è una caratteristica eccezionale per le doppie installazioni di Aquamatic. Consente di muovere l'imbarcazione in un modo completamente nuovo, semplicemente premendo sul joystick nella direzione desiderata. Ormeggiare non è mai stato così facile.
 
Il Powertrim assistito regola automaticamente la trasmissione in funzione del numero di giri del motore. La barca viene portata  in planata più rapidamente, aumentando sia la sicurezza che il comfort.

Non è necessario l'utilizzo dell'elica di prua. Con il joystick Aquamatic è possibile muovere la barca in qualsiasi direzione. Semplicemente spingendo il joystick di lato, per esempio, puoi spostarti lateralmente anche in una marina molto stretta.