perfectly matched

Combinazione perfetta

Una combinazione perfetta: dal timone all’elica
L’entrofuoribordo Volvo penta è un sistema completo dove tutte le parti sono state sviluppate parallelamente. Questo si traduce in maggiore adattabilità e aumento delle prestazioni. Le trasmissioni ed eliche sono state progettate attentamente per combaciare con la coppia del motore e la sua velocità. Questo per ottenere una maggiore spinta ottimizzando ogni singolo goccio di carburante.

Electronic Vessel Control
La piattaforma EVC (Electronic Vessel Control) è un sistema che aumenta la sicurezza e l’affidabilità monitorando e proteggendo le trasmissioni ed i motori. L’EVC è un sistema integrato CAN-bus basato sulla riduzione dei cablaggi e connettori marini. Inoltre permette facilmente di installare funzioni ulteriori come strumentazioni e software.

Unico Contatto

Con Volvo Penta hai unico contatto per tutto. I componenti dell’intero sistema di propulsione possono essere ottenuti direttamente dal concessionario locale Volvo penta. Questo significa un servizio di assistenza più semplice per poter tornare più velocemente in acqua se ti capita un incidente durante la stagione.