banner

Powertrim Assistant

Il Powertrim assistant è un’opzione Aquamatic per EVC (Electronic Vessel Control) di Volvo Penta. Con il Powertrim assistant avrai automaticamente il miglior assetto di navigazione. Il sistema è fornito con impostazioni standard, ma potrai facilmente memorizzare le tue impostazioni personali per quanto riguarda giri al minuto e assetto d’orientamento al fine di ottimizzare le funzioni del tuo modello di imbarcazione.  


Cinque punti impostati
Il sistema ha 5 punti di angolo di trim settabili in funzione dei giri motore.

Riduci i consumi, aumenti l’accelerazione, velocità e comodità sulla tua barca, così potrai concentrarti pienamente sulla rotta. Risulterà anche una notevole riduzione dei consumi e basso livello di emissioni gas di scarico.

La guida in trim durante l’accelerazione permette di arrivare più facilmente alla planata per poi graduatamente incrementare i giri al minuto.

Ottieni una visibilità perfetta e la comodità in corsa.

 

Manual override
Se hai necessità di cambiare le tue impostazioni di corsa, in ogni momento puoi sovra-impostare il Power Trim assistant utilizzando il pulsante Powertrim sul pannello EVC. La volta in cui rimposterai i giri al minuto al di là dei 5 punti di angolo trim, il Power trim assistant ti riporterà alle impostazioni presenti.


Caratteristiche

  • L’impostazione trim è in funzione dei giri del motore;
  • Aumento della sicurezza di guida;
  • Incremento della comodità a bordo;
  • La barca arriva più velocemente in planata;
  • Possibilità di ri-impostare manualmente in ogni momento
Powertrim assistant