banner

Tow Mode

La modalità traino per motori aquamatic benzina rende gli sport acquatici, come lo sci d’acqua, wakeboarding o tubing, molto più sicuri, semplici e divertenti. Questa funzione consente di limitare il motore al numero massimo di giri preimpostato, mantenendo la velocità desiderata e compensando eventuali variazioni di carico, per garantire il massimo divertimento.


Facile da installare

La modalità traino è un software di facile installazione Volvo Penta per motori di singola installazione diesel e benzina Aquamatic con EVC. La qualità principale della modalità traino è che puoi impostare i giri al minuto per evitare di andare troppo veloce.



Semplice da usare

Con il pannello EVC hai un massimo di giri al minuto da impostare. Quando dai massima potenza, l’accelerazione del motore è al massimo, ma non scende al di sotto dei giri al minuto che hai impostato.

Con una variazione di carico, per esempio quando lo  sciatore gira sensibilmente, il sistema compensa il peso e il motore mantiene i giri al minuto precendentemente impostati. Per cambiare velocità,  basta semplicemente schiacciare un bottone sul pannello EVC.

 

Gli accessori EVC Volvo Penta
La modalità traino è uno degli accessori EVC piu’ intelligenti e moderni perchè semplicizzano la tua navigazione e famigliarizzano con l’ambiente.

Sviluppati, progettati e distribuiti da Volvo Penta, tutti gli accessori sono in combinazione perfetta con i nostri motori.

Tow Mode