Sportivita' e grandi prestazioni

Comandare l’imbarcazione è un vero piacere con l’entrofuoribordo Aquamatic. L’esperienza di guida è sportiva e responsabile al tempo stesso, mentre lo scafo prosegue in sicurezza e stabilità.

Attraverso una generosa torsione e la riduzione dei giri al minuto, si ottiene la massima prestazione e UNA rapida accellerazione che porta la barca alla planata più rapida.

Inoltre, le eliche Duoprop trasferiscono la potenza nell’acqua senza precedenti paragoni. Le doppie eliche controrotanti non perdono mai la presa, praticamente non c’è cavitazione e la traccia è assolutamente lineare.
Le altissime prestazioni portano l’imbarcazione ad avanzare aumentando accellerazione e velocità.

Per quanto riguarda la riduzione di consumi, Aquamatic abbinato alle eliche Duoprop è altamente superiore rispetto i tradizionali sistemi fuoribordo, ottenendo una diminuzione drastica dei consumi di carburante ed emissioni CO2.

E’ possibile un ulteriore perfezionamento se si aggiunge l’accessorio Powertrim Assistant, che regola il trim automaticamente come attitudine naturale alla corsa, riducendo il consumo di carburante.