.

L’Entrobordo Diesel per eccellenza

Se possiedi un motore Diesel entrobordo Volvo Penta hai già tutto quello che ti occorre per vivere un’eccellente esperienza di navigazione.

Maggiore performance – meno emissioni CO2
Grazie alla coppia esuberante e alla forte accelerazione, la serie motori D sono la scelta di prima classe per tutte le installazioni entrobordo. Associando una linea di motori che preservano l’ambiente con strumenti intelligenti ecologici, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 sono notevolmente ridotti.

Postazione di comando completa
La nuova serie di comandi è accessoriata nella sua completezza. Ergonomica e facile nell’utilizzo, dal design intuitivo per una guida comoda. Tutte le funzionalità sono facilmente integrate per avere sempre tutto sotto controllo.

 

Funzioni semplici ed intuitive

La plancia di comando EVC (Electronic Vessel Control) si aggiunge come caratteristica intelligente, ai motori entrobordo. Le funzionalità LOW Speed, Single Lever e Cruise Control possono essere tutte integrate alla postazione di comando standard.

 

Da 12 a 900 cv

Dal D1 estremamente compatto al potentissimo D13, la gamma di motori entrobordo Volvo Penta si compone di 8 categorie di motori con diverse potenze. Qualsiasi siano le tue esigenze, puoi sempre trovare quello più adatto alla tua barca.