Novità 2017

Quest’anno le nostre novità vi consentono di vivere un’esperienza di navigazione ancora più integrata – la via più semplice per Easy Boating. Gli appassionati di tecnologia apprezzeranno le ultime migliorie apportate alla gamma vincente Glass Cockpit e al nuovo Sistema Battery Management che semplifica la gestione delle utenze elettriche di bordo e, a distanza, tramite il sistema e-Key.  Comfort e performance sono garantite, sia per i sistemi entrobordo che per i più recenti  sistemi propulsivi Volvo Penta IPS. La nuova gamma motori si caratterizza per una scelta ancora più ampia, grazie al nuovo motore Diesel D8.

News


Il nuovo D8 per IPS ed entrobordo

Per tutti coloro che puntano sulle performance, nel 2017 saranno lanciati i nuovi motori D8-550 e D8-600  entrobordo, il D8-IPS700 e D8-IPS800 per la gamma IPS – qualunque sistema propulsivo scegliate, offrono tutti maggiore potenza, minor rumorosità e consumo di carburante ridotto. Disponibile per diesel entrobordo e doppie o triple installazioni IPS.

news

gh

news

Sistema Glass System - ora in 16:9

Il sistema Glass Cockpit integra tutte le informazioni per il comandante in un’unica postazione, ora con  schermi panoramici disponibili da 7 a 24  pollici. Lo schermo multi-funzione e i display touchscreen consentono una visione completa di navigazione e dei dati del motore, insieme agli accessori  Easy Boating come Pilota automatico e Joystick driving. I layout degli schermi sono totalmente personalizzabili  in modo che possiate decidere quando, dove e come le informazioni siano presentate.  Tutto ciò accresce la vostra sicurezza, consapevolezza e divertimento in mare.

news

shadow

Sistema Battery Management – Siete in carica

Dimenticate pesanti mazzi di chiavi  e di dover cercare l’interruttore principale. Il nuovo Sistema Battery Management, grazie al sistema e-Key con controllo a distanza – consente di gestire in remoto l’utilizzo del sistema elettrico a bordo. Premendo il tasto ON il sistema si accende come se fossse una macchina e, contemporanemanente,  vi riconosce come utilizzatore della barca.

Insieme all’ EVC, il sistema Battery Management consente di avere una panoramica completa dello stato della batteria nei display posizionati, è possibile installare fino a sei postazioni a bordo. Il sistema offre numerose caratteristiche utili come la protezione per la batteria e il supporto automatico per l’accensione. Questa funzione utilizza temporanemente  energia dalla batteria dei servizi per assicurare la potenza per avviare il motore.

Il sistema Battery management è inoltre sicuro e robusto ; in confronto ad un sistema tradizionale, è possibile risparmiare numero dei componenti, cavi e punti di connessione per avere maggiore affibilità del sistema.
news

shadow 

Joystick per entrobordo

Il Joystick per Aquamatic e Volvo Penta IPS ora è disponibile per entrobordo. Il sistema è unico in grado di coordinare: timoni, motori, accelleratore ed eliche di manovra insieme, fornendo all'utilizzatore manvorabilità  e ormeggio più semplici.
news