tet

Joystick driving

Dimenticate scomode postazioni guida dovuti ai comandi o  volanti non posizionati correttamente, con il Joystick Driving Volvo Penta basta sedersi comodamente al posto di guida e manovrare l'imbarcazione semplicemente muovendo il joystick, a qualunque velocità.

Semplice da utilizzare ed intuitivo, ergonomicamente perfetto e con il minimo sforzo.

Nel 2005 Volvo Penta ha introdotto la funzione rivoluzionaria  di Joystick Docking che rende l’ormeggio semplice e sicuro. 
Quest’anno Volvo Penta , grazie allo sviluppo di questa tecnologia, presenta il  Joystick Driving che insieme all’autopilota- rendono la navigazionea ncora più piacevole e divertente. Premendo un semplice pulsante del joystick, si attiva la funzione  Joystick Driving  che vi permetterà di guidare con un controllo e una risposta perfetti.

Semplicemente toccando il joystick è possibile cambiare la rotta settata nell’autopilota. Il joystick driving richiede l’istallazione dell’autopilota.

 Il Joystick Driving è uno degli accessori EVC- (Electronic Vessel Control). La nuova generazione EVC, EVC-E, permette l’istallazione di una vasta gamma di accessori che riducono i consumi e rendono la navigazione sempre più confortevole e sicura, tutto in maniera molto semplice e veloce.
 
L’EVC-E di Volvo Penta è un sistema unico che permette la gestione di tutti i motori e non solo, un solo fornitore, un solo modo di istallazione e un sigono punto di contatto - localmente e globalmente.
Scarica la brochure Joystick Driving pdf

Joystick Driving
Sterza la tua imbarcazione a qualunque velocità con il joystick. Grazie al joysick integrato con l'autopilota  regolare la rotta diventa ancora più semplice. Joystick drivingSterza l'imbarcazione e gestisci l'autopilota con il Joystick. 1: Regolare la rotta. 2: Virare. 3: Joystick driving on/off.