banner

Joystick Docking

Con il Joystick IPS Volvo Penta le manovre sono completamente intuitive; basta spingere o ruotare la leva per virare con precisione a qualsiasi velocità, seguire in direzione d’avanzamento, invertita, laterale sull’asse di rotazione o parallela. Il Joystick per IPS Volvo Penta è sincronizzato con i motori e le trasmissioni per seguire le direzioni desiderate di chi comanda.

Semplice e logico
Dimentica gli spostamenti complicati, in spazi ristretti con combinazioni di comando intricate, ma semplicemente muovi il joystick nella direzione in cui vuoi che la tua barca si diriga.

Facile da installare
Il joystick può essere installato semplicemente sia a prua che a poppa, in qualsiasi imbarcazione con IPS Volvo Penta.
Progettato ergonomicamente per una impugnatura antiscivolo è un accessorio talmente flessibile da potere essere installato fino a 4 postazioni.

Come funziona?
Il segreto di questa incredibile duttilità al movimento è il sistema IPS Volvo Penta, insieme alla possibilità di manovrare l’imbarcazione indipendentemente dalla postazione in cui ci si trovi.
Il sofisticato e speciale software del sistema EVC, trasforma attraverso il Joystick, movimenti sterzati, cambi di direzione, riposizionamenti. La barca si sposta secondo le intenzioni esatte di chi la comanda.

Joystick docking 

Spingi il joystick a sinistra o a dritta e la tua barca si muoverà lateralmente. Ora l’ormeggio più difficile, risulterà accessibile.
Joystick docking
Ruota in avanti per la torsione dell'imbarcazione. Puoi combinare questo movimento con altri, in condizioni climatiche ventose o avverse. 
Joystick docking
Puoi controllare facilmente la velocità e la lentezza in ogni direzione, nello stesso modo.