ATTIVA LA PROTEZIONE ESTESA

Su motori marini benzina e diesel Volvo Penta, la garanzia può essere estesa di 1 anno, così ti assicuri 2 anni di relax; ha la stessa copertura della Garanzia Internazionale Limitata, ma è valida solo a patto che i seguenti requisiti minimi siano rispettati:

-Una commissione di pre-consegna (PDC) è stata completata nella data di consegna al cliente/utente finale;

-Il primo tagliando è a spese del proprietario ed è da fare dopo la prima ispezione di servizio, prima della scadenza del periodo di garanzia standard Volvo Penta (cioè entro il primo anno). Il tagliando include tutti i prodotti e trasmissioni e deve essere effettuato da un'officina autorizzata Volvo Penta;

-I tagliandi e la manutenzione sono stati effettuati secondo la tabella di manutenzione nel manuale dell'Operatore del prodotto lungo l'intero periodo di garanzia limitata e Protezione Estesa;

-Qualunque tagliando e riparazione effettuati durante il periodo di garanzia limitata e il periodo di protezione estesa ha utilizzato ricambi e lubrificanti Volvo Penta, o prodotti equivalenti che rispettano gli standard dei prodotti originali Volvo Penta.

NOTA:

1)   I Rivenditori devono dare conferma del tagliando al proprietario. Il rivenditore Volvo Penta che effettua una riparazione durante il periodo di protezione estesa, può ispezionare il tagliando.. La relativa Market Unit Volvo Penta si riserva il diritto di chiedere conferma del tagliando prima di rilasciare il pagamento.


2)   Se i tagliandi o la manutenzione non vengono effettuati secondo la tabella dei prodotti nel manuale dell'Operatore durante l'intero periodo di garanzia, la Protezione Estesa non sarà valida.

 

Completando questi piccoli accorgimenti, hai un anno in più di relax.

 

-- Contatta il tuo Dealer di riferimento per maggiori informazioni! ---